Fisicamente

di Roberto Renzetti

Il mondo delle criptovalute e degli NFT sta per essere scosso dal profondo da un nuovo progetto entusiasmante: AghettoCoin, una community token nuova di zecca, composta da molte entusiasmanti sezioni, nella quale nulla è lasciato al caso.

Il nostro progetto è ambizioso e fantasioso, oltre che originale.

Tutti i pezzi che compongono questa nostra fantastica avventura, infatti, sono unici: i personaggi, le skills, gli oggetti.

Inoltre, tutto può essere acquistato, venduto, ampliato e scambiato come NFT nel nostro marketplace.

AghettoCoin, insomma, non è soltanto un nuovo token che sta per arrivare sul mercato, ma anche un vero e proprio universo, un mondo compiuto, con i suoi personaggi e le sue storie.

Chi è Aghetto?

Aghetto è un personaggio ben preciso e caratterizzato.

Sappiamo, ad esempio, che ama la natura e che ha un animo puro e gentile.  Nessuno lo conosce personalmente, addirittura non sono disponibili sue foto: la sua esistenza, pur reale ed accertata, sconfina nel mito.

Di lui esiste una registrazione della voce, custodita sottochiave per i posteri, che forse, prima o poi, avranno modo di ascoltarla…

Nel mondo di AghettoCoin, Aghetto è rappresentato dall’immagine stilizzata di un gufo, che ispira simpatia.

Ed infatti, Aghetto è allegro e socievole e ha una missione quanto mai generosa: aiutare le persone meno fortunate a vivere la loro vita con più soddisfazione, a divertirsi di più.

Aghetto porterà infatti nelle loro vite vivacità e gioia, per mezzo dei suoi innumerevoli meme, con i quali riempirà il web.

Non solo: sarà possibile vivere con Aghetto mille avventure entusiasmanti.

Cos’è Aghettocoin

AghettoCoin è un progetto che si compone di diverse sezioni, una più entusiasmante dell’altra. Te ne diamo, qui di seguito, una prima panoramica.

AghettoCoin: il token

AghettoCoin è un token nuovo di zecca che può essere acquistato e riposto nel tuo wallet, come qualsiasi altro token disponibile sul mercato delle criptovalute.

Aghettocoin: l’NFT

Aghetto è naturalmente un NFT, grazie alla unicità che caratterizza questo progetto.

Aghetto Shop

Nello shop di Aghettocoin sono disponibili moltissimi articoli riguardanti il nostro fantastico gufetto e i suoi amici, che possono essere acquistati con i token di AghettoCoin.

Molto presto ci saranno anche premi settimanali e mensili, nonché la possibilità di compiere i propri acquisti per mezzo di una AghettoCard.  

Aghetto wallet: il portafoglio di Aghetto

Molto presto i wallet personali potranno essere collegati direttamente al nostro sito, così da poter attivare diversi tipi di app.

Aghetto KYC: Know Your Customer

Aghettocoin ci tiene alla sicurezza: ogni possessore deve autenticarsi. In questo modo, aumentiamo il livello di sicurezza e di affidabilità del nostro token nella blockchain

Aghettocoin community holders

Quella di Aghettocoin è una community, all’interno della quale moltissime decisioni importanti saranno prese, sul futuro di Aghettocoin, collettivamente.

Aghettocoin Football stars: il videogioco

Stiamo realizzando un’arena entusiasmante per tutti coloro che amano i giochi online, all’interno della quale Aghetto affronterà numerosi avversari in livelli sempre più difficili e potrà usare varie abilità per vincere le sfide.

Anche altri personaggi, come Pierino, Toccione, Superciccione e molti altri, potranno essere scelti per vincere il torneo e la prestigiosa Aghetto Cup.

Sito web: http://aghettocoin.com/

Facebook: https://www.facebook.com/aghettocoin/

Twitter: https://twitter.com/aghettocoin

Telegram: https://t.me/aghettocoin_agc

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: