Fisicamente

di Roberto Renzetti

Aghettocoin è un progetto che inonderà il mondo delle criptovalute e degli NFT di creatività, gioia e fantasia, nonché di una serie di attività collaterali che porteranno divertimento ed entusiasmo nella sua community.

Aghetto è un gufo allegro e socievole dietro il quale si cela una personalità reale gentile, amante della natura e portatrice di gioia.

Il suo mondo è stato creato tenendo presente l’obiettivo di portare leggerezza e gioia nella vita delle persone.

Anche per questo Aghettocoin non è solo un token e nemmeno soltanto una serie di NFT, ma molto di più. Quello di Aghetto è infatti un mondo fatto di allegria e fantasia che si compone di tantissime sezioni entusiasmanti: dall’Aghetto token, all’Aghetto shop, passando dall’Aghetto community e dal videogame di Aghetto.

Moltissimi sono i personaggi che popolano questo mondo e altrettanto numerosi i meme che inonderanno il web con la loro freschezza e la loro originalità.

Ma non finisce qui: Aghettocoin è naturalmente anche sicurezza, con il miglioramento continuo della KYC (know your customer); così come accuratezza, con l’Aghetto wallet e l’Aghetto card (una carta di debito di Aghettocoin che funziona con i token proprietari).

In questo articolo, però, abbiamo deciso di parlarti soprattutto degli NFT di Aghetto, dal momento che siamo nel pieno del lancio del primo di essi.

Gli NFT di Aghettocoin

Il mondo di Aghettocoin è popolato di personaggi fantasiosi, caratterizzati da personalità decise e piene di sfaccettature, in poche parole, unici e irripetibili.

Sono questi i nostri NFT, che faranno, uno alla volta, un ingresso trionfale nel loro mondo, quello degli NFT, appunto, come pure in quello esclusivo di Aghetto.

Moltissimi sono infatti i personaggi che abbiamo previsto e che saranno resi disponibili sul mercato uno alla volta, prendendosi tutto lo spazio e l’attenzione che meritano, uno dietro l’altro.

Inoltre, non solo i personaggi potranno essere comprati, scambiati e fatti evolvere, ma anche le skills, gli oggetti e ogni altro elemento del nostro entusiasmante Aghetto game, veri e propri NFT a loro volta, naturalmente.

La grande notizia, oggi, è che, se sei curioso di scoprire questo mondo, potrai già saziare parte della tua curiosità, dal momento che puoi già scoprire il primo dei nostri NFT: il nostro number one!

Il number one di Aghetto va all’asta!

Il numero uno di Aghetto è il primo di una lunga serie di eroi che popoleranno il mondo degli NFT di Aghetto ed è appena stato messo all’asta su featured by Binance. Manca poco alla conclusione dell’asta: non vuoi dare un’occhiata?

Il numero uno è sempre il più desiderato e ambito. Cosa aspetti a fare un’offerta e a cercare di accaparrartelo?

Rimane infatti ancora pochissimo tempo per tentare di portarti a casa il nostro gufetto simpatico nella sua prima apparizione nell’universo degli NFT.

Molto presto, altri NFT faranno la loro comparsa per fare compagnia al nostro mitico number one che, siamo sicuri, ha già conquistato chiunque sia andato a gettare un colpo d’occhio, grazie al suo aspetto simpatico e gentile.

Sito web: http://aghettocoin.com/

Facebook: https://www.facebook.com/aghettocoin/

Twitter: https://twitter.com/aghettocoin

Telegram: https://t.me/aghettocoin_agc

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: